WhatsApp potrebbe lanciare l’opzione Revoke

Mobile AppMobility
WhatsApp potrebbe consentire di cancellare i messaggi inviati
0 0 Non ci sono commenti

Se Whatsapp lancerà Revoke, gli utenti potranno cancellare un messaggio spedito, non ancora letto, eliminandolo dallo smartphone del ricevente e non solo nella propria conversazione

WhatsApp potrebbe consentire di “revocare” i messaggi spedire. La popolare app di messaggistica potrebbe introdurre la funzionalità Revoke, un’opzione al momento in fase di test, che potrebbe essere rilasciata con i prossimi aggiornamenti. Secondo quanto appreso, Revoke potrebbe eliminare dal telefono dei riceventi i messaggi già inviati, ma non letti.

WhatsApp potrebbe consentire di cancellare i messaggi inviati
WhatsApp potrebbe consentire di cancellare i messaggi inviati

L’app di messaggistica Whatsapp ha di recente aperto alle videochiamate. Le videochat seguono le chiamate Voip: le videochiamate saranno disponibili su dispositivi Android, iPhone e Windows Phone. Per effettuare la videochiamata sulla popolare app di Facebook, è sufficiente entrare in una chat con uno dei contatti, digitare sul bottone a forma di cornetta del telefono, lo stesso usato per le telefonate via VoIP. Sarà WhatsApp a chiederci se desideriamo avviare una semplice telefonata o se preferiamo effettuare una videochiamata. L’applicazione ha superato la soglia del primo miliardo di utenti e delle 100 milioni di chiamate al giorno.

Facebook conta oltre 1,7 miliardi di utenti. Il fatturato frutto dell’advertising sale del 63% a 6.24 miliardi di dollari, secondo FactSet StreetAccount. Ben 1.13 miliardi usano il servizio di streaming. Il fatturato balza in avanti del 59% a 6.44 miliardi di dollari, mentre la componente Mobile raggiunge l’84% del fatturato derivante dalla pubblicità, contro il 76% di un anno fa. Whatsapp, Instagram e Facebook Massenger sono le sue apps più popolari: Instagram ha raggiunto i 600 milioni di utenti, raddoppiati in appena due anni. Un sesto del totale si è iscritto negli ultimi sei mesi.

Se Whatsapp lancerà Revoke, gli utenti potranno cancellare un messaggio spedito, non ancora letto, eliminandolo dallo smartphone del ricevente e non solo nella propria conversazione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore