WhatsApp, si pagherà il canone annuo su iPhone

ManagementMarketingNetwork
Whatsapp a pagamento: ma sarà sempre gratuito per i vecchi utenti
0 0 Non ci sono commenti

Whatsapp diventa gratuita ma con canone annuale a pagamento. L’uso dell’app di messaggistica sarà sempre gratuita per i vecchi utenti. Il prezzo del canone

WhatsApp diventa un’app gratuita, ma con canone a pagamento, ma l’utilizzo sarà gratuito a vita per i vecchi utenti. Whatsapp Messenger è l’app di messaggistica istantanea che sta mettendo sotto pressione il business degli Sms e taglia i costi di roaming per chi telefona e naviga dall’estero, in mobilità, su smatphone e tablet. La versione 2.10.1 è pronta per aggiungere il canone, unificando il modello di business su tutte le piattaforme: 0,89 centesimi all’anno, 2,40 euro per 3 anni; 3,34 euro per 5 anni.

La nuova versione permette di inviare una selezione multipla di immagini e di ripristinare le chat grazie al backup via iCloud. Finora l’applicazione consentiva l’invio di un’immagine per volta, ma con la nuova versione si potranno inviare più foto contemporaneamente.

La terza versione di WhatsApp porterà invece in dote, oltre al canone di abbonamento su iPhone (abbonamento annuale pari a 0,89 euro), già presente nelle versioni per Android e BlackBerry. WhatsApp 3.0 introdurrà il Push-To-Talk, con  la possibilità di dettare, invece che digitare, il proprio messaggio. La funzione è utile quando si è alla guida.

Infine, occhio al virus Pryanka su Whatsapp. Scrive Gizmodo Italia: “Se vi viene recapitato un messaggio di aggiunta di un contatto di nome Priyanka, allora statene alla larga e non accettate di aggiungerlo ai vostri contatti. Se invece avete già accettato il contatto, tramite i seguenti passi dovreste risolvere il problema:
-recatevi in rubrica, cercate Priyanka ed eliminate il contatto
-recatevi nelle Impostazioni del dispositivo e poi in Applicazioni
-selezionare WhatsApp e premere nell’ordine il pulsante Termina e poi il pulsante Cancella   Dati
– avviate WhatsApp”.

Whatsapp a pagamento: ma sarà sempre gratuito per i vecchi utenti
Whatsapp a pagamento: ma sarà sempre gratuito per i vecchi utenti
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore