WiMax a partire da 20 euro al mese

MobilityNetworkWlan

Uno sguardo alle prime offerte di AriaDsl: 20 euro al mese, per WiMax a 4/4 Megabit/sec e chiamate VoIP illimitate su rete fissa nazionale

Il Wimax in Italia prova ad essere una tecnologia dirompente. Le premesse sembrano buone a partire dalle prime offerte, riportate da MyTech . AriaDsl (l’unico operatore ch ha vinto la gara WiMax a copertura nazionale) dovrebbe proporre un’offerta a 20 euro al mese. Uno sguardo alle prime offerte di AriaDsl: 20 euro al mese, per wimax a 4/4 megabit/sec e chiamate VoIP illimitate su rete fissa nazionale, a metà prezzo rispetto ad una tariffa Adsl dual pla y.

AriaDsl h già preannuncito ch darà via al WiMax ad agosto a partire dall’Umbria. Gli utenti avranno inoltre a disposizione un modem dell’operatore per VoIp e wiFi, sufficiente per ricevere segnale esterno WiMax.

Lo stesso abbonamento potrà essere usato sia da casa (o ufficio) sia in mobilità. LinkeM invece partirà a giugno sia da Bari che da Brescia. In Usa il WiMax nazionale debutterà con un accordo fra Sprint Nextel e Clearwire.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore