Windows 7 arriverà a settembre?

Sistemi OperativiWorkspace

La Release Candidate è attesa a maggio, mentre la versione finale Rtm è prevista in estate. Microsoft potrebbe rilasciare l’erede di Vista dopo settembre, in tempo per lo shopping natalizio

Il tam tam mediatico sulle date è un gioco che prosegue da mesi. Microsoft finora non si è ufficialmente pronunciata, e ha sempre parlato di inizio 2010.

La Release Candidate è attesa a maggio , mentre la versione finale Rtm è prevista in estate (tra luglio ed agosto). Microsoft potrebbe rilasciare l’erede di Vista verso settembre, in tempo per il ritorno a scuola degli studenti (il back to school) e poi per lo shopping natalizio. Lo azzarda InformationWeek .

Anche per rispondere in tempi brevi, al probabile rilascio di Snow Leopard per Mac alla Apple Worldwide Developers Conference a giugno.

Le richieste hardware per Windows 7 RC, secondoArs Technica, dovrebbero essere: accesso Internet per il download di Windows 7 RC e updates; Pc con processore da 1 GHz (o superiore) 32-bit o 64-bit; 1 GB di memoria o più;16 GB di spazio disco disponibile; supporto alla grafica DirectX 9 con 128 MB di memoria (per la grafica Aero); DVD-R/W Drive.

Guarda: VIDEO: Windows 7, il tocco di Microsoft

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore