Windows 7 contro Magic Mouse: chi è più multi-touch?

Aziende

Microsoft scommette su Windows 7, il primo sistema operativo per Pc da sfiorare con le dita. Ma Apple insiste sul suo Magic Mouse, senza tasti e senza fili, in stile iPhone

Microsoft e Apple vanno alla guerra del multi-touc h. BetaNews , con un pizzico di malizia, all’indomani del debutto consumer e dei party per Windows 7 , si chiede chi sia più multi-touch tra Seven e Magic Mouse di Apple .

In questo interrogativo c’è però un deja-vu: quando Apple svelò iPhone, il più famoso smartphone touchscreen, Microsoft soffiò la sorpresa ad Apple, togliendo i veli al tavolino Surface con tecnologia alla Minority Report.

Questa settimana, il “dispetto” si è ripetuto, ma a ruoli rovesciati: alla vigilia del lancio di Windows 7, il primo sistema operativo per Pc da sfiorare con le dita, Apple ha soffiato per qualche ora la ribalta mediatica a Microsoft, presentando Magic Mouse , il mouse senza tasti e senza fili, in stile iPhone.

E, secondo BetaNews, in questa guerra del multi-touch, a stupire di più rischia di essere Apple con il mouse che non ha assolutamente nulla sulla superficie, se non tanta tecnologia dentro.Vedremo chi vincerà la sfida del touchscreen.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore