Windows 8.1 (RTM) raggiunge 2 milioni di download in 24 ore

ManagementMarketingSistemi OperativiWorkspace
Boom di download per la Rtm di Windows 8.1 (Blue)
1 0 Non ci sono commenti

Lo ha dichiarato il vice presidente del marketing Tami Reller di Microsoft alla Intel Developer Forum (IDF). La maggioranza dei clienti enterprise stanno migrando da Windows XP. Boom di download per la Rtm di Windows 8.1 (Blue)

Per la fuga dal datato Xp potrebbe essere la volta buona, visto che Microsoft ha contato 2 milioni di download di Windows 8.1 in release to manufacturing (RTM)  in 24 ore. Lo ha dichiarato il vice presidente del marketing Tami Reller di Microsoft alla Intel Developer Forum (IDF): la maggioranza dei clienti enterprise sta migrando da Windows XP, i cui supporti finiranno tutti l’anno prossimo.

Reller ha spiegato che Microsoft “ora vede tre quarti degli utenti enterprise di Windows muoversi verso desktop moderni” dando l’addio a Windows XP. Il grosso della migrazione da Windows XP guarda all’imminente disponibilità di Windows 8.1, in uscità il 18 ottobre. Comunque, Rellerconsidera sia Windows 8 che Windows 7 come “modern desktop”.

Ma qualcosa si muove visto che la build di Windows 8.1 RTM è stata scaricata 2 milioni di volte dopo che Microsoft ha rilasciato agli abbonati di TechNet e MSDN. Ciò inoltre conferma la capacità di Microsoft di ascoltare i suggerimenti, e di rispondere alle richieste di migliorare il successore di Seven: Windows 8.1 è un esempio di questa filosofia sposata da Microsoft.

Windows 8.1 dovrebbe offrire una nuova opportunità al nuovo Windows, e una chance a chi vuole prendere familiarità con esso. Il “bottone Start” permetterà di effettuare il boot al desktop, per chi non ama Tiles e Charms. Inoltre sarà più semplice usare le apps di terze parti con mouse e tastiera, anche per chi non usa schermi touch.

Boom di download per la Rtm di Windows 8.1 (Blue)
Boom di download per la Rtm di Windows 8.1 (Blue)
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore