Windows 8 in Beta a febbraio

ManagementMarketingSistemi OperativiWorkspace
Windows 8

La Beta pubblica di Windows 8 potrebbe uscire a febbraio. L’ultima IE10 developer preview

Microsoft potrebbe rilasciare Windows 8 in Beta a febbraio. Ma la data del rilascio definitivo rimane un mistero. Mary Jo Foleydi ZDNet afferma che Microsoft potrebbe mostrare l’anteprima al CES 2012 a Las Vegas dal 10 al 13 gennaio, ma ancora mancano certezze.

Se la data di febbraio indicata da The Next Web è vera, la RTM (release-to-manufacturing) di Windows 8 potrebbe essere pronta a giugno. Dunque il lancio della versione finale potrebbe essere ufficializzato nel terzo trimestre. In modo che i PC e tablet Windows 8 arrivino in commercio nella prossima stagione natalizia. In tempo per il Natale 2012.

Windows 8 per tablet
La start screen di Windows 8

Intanto Microsoft ha rilasciato agli sviluppatori la nuova developer preview di Internet Explorer 10 (IE 10), che  promette di migliorare applicazioni Web e servizi online con nuovi tools e funzionalità. L’ultima versione del browser offre un supporto migliore a CSS e HTML5, insiem e a strumenti per cross-origin resource sharing e XMLHttpRequest per consentire agli sviluppatori un accesso migliore ai dati da molteplici risorse. Sarà semplificata la possibilità di condividere informazioni da molteplici siti.

IE 10 per Windows 8

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore