Windows Mobile 7 arriverà nel 2010

Sistemi OperativiWorkspace

Motorola svela un dettaglio della roadmap dell’upgrade del sistema operativo mobile di Microsoft. Microsoft però non conferma. Motorola è in profondo rosso

A Barcellona ferve l’attesa per Windows Mobile 6.5 , ma ancora non è detto se il nuovo upgrade del sistema operativo mobile di Microsoft sarà lanciato al Mobile World Congress o no.

Intanto Motorola svela un segreto di pulcinella, relativo alla roadmap dell’upgrade del sistema operativo mobile di Microsoft: Windows Mobile 7 arriverà nel 2010. Microsoft però non conferma.

Motorola si è lasciata sfuggire la data del probabile rilascio di Windows Mobile 7, parlando dei suoi piani: nel 2009 Google Android è più competitivo, ma le cose potrebbero cambiare nel 2010, quando Microsoft rilascerà finalmente Windows Mobile 7.

Motorola ha parlato di Windows Mobile 7, alla earnings call: Motorola ha registrato una perdita da 3,6 miliardi di dollari, pari a 1,57 dollari per azione. Nell’ultimo trimestre le vendite di Motorola hanno visto un crollo di 6 milioni di unità.

Segui il Mobile World Congress su Blog Eventi di Net Media Europe

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore