Windows Mobile 7 forse a febbraio

Mobility

Appuntamento al Mobile World Congress di Barcellona a febbraio per conoscere l’evoluzione di Windows Phone di Microsoft. Xbox Live Games per smartphone in arrivo

Un anno fa Microsoft mostrava al Mobile World Congress (Mwc) di Barcellona i primi vagiti di Windows Mobile 6.5 (uscito in autunno sotto il brand di Windows Phone ), e a febbraio ne mostrerà l’attesa evoluzione:Windows Mobile 7, di cui si parla da oltre un anno e che dovrebbe servire a far dimenticare – finalmente – Windows Mobile 6.5, che non è piaciuto nemmeno a Steve Ballmer.

Al Ces però Microsoft, dopo aver presentato lo Slate Pc di Hp, il retro-game Xbox Game Room e annunciato Project Natal per il prossimo Natale, ha tenuto la bocca cucita sia su Microsoft Courier (che dovrà sfidare iSlate di Apple) sia su Windows Mobile. Ma a riproporre l’indiscrezione di un Windows Mobile 7 in arrivo nel 2010, è stato Unwired View .

A settembre, UXEvangelist (a k a Stephen Chapman) aveva scoperto una biografia di un manager di Motorola su LinkedIn in cui si faceva menzione di una esistente Beta di Windows Mobile 7 .

Infine, è in arrivo il servizio mobile Xbox Live Games per smartphone.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore