Windows Phone 7: i primi modelli Lg e Htc in arrivo

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Windows Phone scalda i motori. Htc HD3 è WiFi e 4G, implementa il chip Arm dual-core da 1.5-GHz ed è equipaggiato con uno schermo Amoled touchscreen da 4.5 pollici. I punti di forza di Lg Optimus 7

Microsoft ha completato il codice e rilasciato in Release to manufacturing (Rtm) il sistema operativo mobile Windows Phone 7. Vediamo quali saranno i primi modelli di smartphone in arrivo sul mercato equipaggiati con Windows Phone 7, una piattaforma più social che business, in grado di selezionare gli amici di Facebook e l’accesso semplificato ai commenti.

Lg Optimus 7 sarà uno dei primi smartphone con Windows Phone 7: “Lo smartphone LG Optimus 7 sarà al centro di un’esperienza di intrattenimento completa”, ha detto Seong-jin Park, Vice President della divisione Handset R&D di LG. Punti di forza di Lg con Windows Phone 7 sono: supporto del sistema di condivisione dei contenuti multimediali DLNA e possibilità di inviare file di immagini, audio o video a 720p a ogni dispositivo Wi-Fi compatibile con questa tecnologia.

Windows Phone 7 è pronto
Windows Phone 7 è pronto
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore