Windows Phone 7 in Italia il 21 ottobre

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Il toto-data per Windows Phone 7: secondo un sito in Europa, Italia compresa, il debutto avverrà il 21 ottobre. Evento a New York l’11 ottobre

Windows Phone 7 potrebbe essere lanciato in UK, Francia, Spagna, Germania e Italia il 21 ottobre, dopo la presentazione in grande stile in un evento a New York (l’11 ottobre). Lo riporta Neowin. Nei giorni scorsi Microsoft ha rilasciato il developer toolkit per gli sviluppatori e svelato il Marketplace per le applicazioni mobili per Windows Phone 7. Il Marketplace, il negozio virtuale per le applicazioni Web di terze parti, aprirà i battenti i primi di ottobre, ma le iscrizioni sono già aperte. Il modello di revenue share è del 70/30%. Gli studenti, invece, non pagano l’iscrizione; merito del programma DreamSpark. Chi si iscrive può pubblicare su tutti i marketplace, non solo su quello italiano.

Per quanto riguarda gli smartphone con Windows Phone 7 al debutto, ecco le ultime indiscrezioni: in primo piano sono Htc HD7 o Mozart, Samsung i916 Cetus (Amoled da 4 pollici), Lg Optimus 7.

Samsung i916 Cetus con WP7 a confronto con iPhone
Samsung i916 Cetus con WP7 a confronto con iPhone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore