Windows Phone 7 debutterà l’11 ottobre a New York?

AccessoriManagementMarketingWorkspace

Gli utenti di Windows Phone 7, al debutto forse l’11 ottobre, potranno giocare in punta di dita con Asphalt 5, Guitar Hero 5, Assassin Creed e Splinter Cell Conviction: 63 giochi del mondo Live Xbox

Secondo l’ultimo tam tam mediatico Microsoft potrebbe presentare Windows Phone 7 l’11 ottobre in un evento a New York. Lo riporta Pocket-Lint. Settimana scorsa Microsoft ha rilasciato in Release to manufacturing (Rtm) il sistema operativo mobile Windows Phone 7. Da settimane in Rete si dice che i primi modelli di smartphone in arrivo sul mercato, saranno quelli di Lg Optimus, Htc HD3, Asus, Dell e Samsung. equipaggiati con Windows Phone 7, una piattaforma più social che business, con l’accesso a Bing Maps, Bing Search, Bing Calendar , in grado di selezionare gli amici di Facebook e l’accesso semplificato ai commenti.

Le funzionalità punta di diamante di di Lg con Windows Phone 7 saranno: supporto del sistema di condivisione dei contenuti multimediali DLNA e possibilità di inviare file di immagini, audio o video a 720p a ogni dispositivo Wi-Fi compatibile con questa tecnologia.

Htc HD3 migliora la gestione energetica, implementa il chip Arm dual-core da 1.5-GHz ed è equipaggiato con uno schermo AMOLED touchscreen da 4.5 pollici. HD3 sarà Wi-Fi e 4G, con fotocamera da 8 Megapixel e due LED flash, uscita HDMI port, possibilità di videoregistrare in HD e batteria 1800mAh.

Anche Samsung sarà della partita Windows Phone 7, con modelli con tre tasti principali sotto lo schermo. Dell e Asus hanno in cantiere i propri modelli WP7.

Windows Phone 7 sarà accompagnato al debutto da 63 nuovi videogiochi dell’universo Xbox Live, il sistema di gioco Microsoft che consente di giocare e acquistare online videogame, presente in 35 nazioni: gli utenti di Microsoft potranno giocare in punta di dita con Asphalt 5, Guitar Hero 5, Assassin Creed e Splinter Cell Conviction.

Windows Phone 7
Windows Phone 7
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore