Windows Phone 7 si sincronizzerà con il Mac

AccessoriMacMarketingMobilityWorkspace

A fine anno Microsoft potrebbe rilasciare in beta pubblica un tool che permette a Windows Phone 7 di sincronizzare contenuti selezionati con computer Mac

Microsoft potrebbe lanciare un ramoscello d’ulivo a Apple. Il colosso di Redmond ha in mente un client di sincronizzazione per Windows Phone 7 compatibile con Mac. In futuro gli smartphone Windows Phone 7 si sincronizzerà con il Mac.

Finora non si è parlato apertamente di una versione di Zune per Mac. Ma secondo un Tweet, subito rimossa (ma non abbastanza in fretta per sfuggire a Engadget ed altri siti), gli utenti Mac non dovranno forse accontentarsi di una mini utility ad hoc, ma potranno in futuro godere di una vera e propria versione di Zune per Mac.

Microsoft potrebbe rilasciare prossimamente un software completo per consentire agli utenti Mac di accedere ai servizi social e di e-commerce di Marketplace, per comprare i brani musicali. Inoltre Microsoft starebbbe pensando a piani di abbonamento legati al lancio di smartphone Windows Phone 7.
GUARDA: VIDEO: Windows Phone 7 con LG Optimus 7

Steve Ballmer svela WP7
Steve Ballmer svela WP7
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore