Windows Server 2008 e Vista Sp1 su BitTorrent

CyberwarSicurezza

Il file sharing illegale mette le mani sul service pack per Vista e sul sistema operativo server, in Rtm e prossimo al lancio del 27 febbraio

Come per le anteprime di certi Kolossal Hollywoodiani, che sono in download dal P2p illegale prima di essere visti nelle sale cinematografiche, anche Windows Server 2008 e Vista Sp1 finiscono su BitTorrent. Windows Server 2008 e Vista Sp1 sono in Rtm da pochi giorni: la versione definitiva di Windows Server 2008 debutterà in un grande evento il 27 febbraio. La pirateria del Peer to peer illegale è però sempre all’avanguardia.

Infine ricordiamo che Vista SP1 è pronto, ma non per gli “sfortunati” che utilizzano alcuni tipi di mouse e tastiere che, per il momento, sono incompatibili, non tanto per i driver in sé, ma per come questi ultimi vengano installati. Vista SP1 non sarà disponibile per il download manuale tramite il servizio Windows Update prima di metà marzo; l’installazione sarà rifiutata dai computer con i problemi di compatibilità dei driver.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore