Windows Vista avrà il Service Pack 2

Sistemi OperativiWorkspace

In attesa di Windows 7, sembra che Microsoft stia preparando Vista Sp2. Nuovo service pack anche per Windows Server 2008. La beta pubblica di Windows 7 è prevista a metà dicembre, la Rtm nella seconda metà del 2009

Rimarrà deluso chi pensava che Microsoft avesse deciso di focalizzarsi ormai solo sull’erede di Vista, il famoso Windows 7 (la cui pre-beta sarà il piatto forte della Pdc). Windows Vista avrà il Service Pack 2 . In attesa di Windows 7, sembra che Microsoft stia preparando Vista Sp2: lo afferma l’esperta di Microsoft, Mary Jo Foley, sul suo aggiornatissimo blog .

La beta di Vista sp2 verrà distribuita a selezionati tester e partner, come avvenuto per le prime build (M1 e M2) di Windows 7.

Secondo la Microsoft watcher, nuovo service pack arriverà anche per Windows Server 2008, con integrazione di Hyper-V nel sistema operativo server.

La beta pubblica di Windows 7 è prevista a metà dicembre, mentre la Rtm nella seconda metà del 2009, mentre Windows Server 2008 R2 (Windows 7 server) andrà presumibilmente in produzione nel 2010.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore