Wireless Mobile Router

Aziende

American Power Conversion ha annunciato un router mobile wireless 3-in-1, una soluzione per il networking wireless per ambienti "mobile" e piccoli uffic

Il nuovo Wireless Mobile Router di Apc permette a utenti di Pc o laptop di accedere velocemente a una rete o a Internet senza dover utilizzare una connessione diretta via cavo. Si tratta di una soluzioni compatta e leggera con tre modalità operative: access point, router access point e client Ethernet. Alimentato tramite una porta Usb o all’alimentatore incluso, il router portatile è disponibile a meno di 60 Euro. Il Wireless Mobile Router copre una distanza massima di 300 piedi tra il router e la scheda bus. Offre accesso protetto Wi-Fi WPA-PSK (Wi-Fi protected access pre-shared key) e codifica WEP 128/64 bit con protezione firewall integrata. La soluzione sta nella tasca interna delle Borse Apc Power Ready Notebook.

“La nuova soluzione di APC offre agli utenti una connessione wireless utilizzabile in vari ambienti quali hotel, aeroporti e sale conferenze – ha affermato Joe Loberti, general manager, Apc Consumer Network Solutions -. La modalità client del dispositivo lo rende ideale per applicazioni come lo streaming. In modalità client Ethernet wireless, gli utenti non devono più affidarsi a un cavo per effettuare lo streaming dei dati su un dispositivo come un videoregistratore digitale. Questo prodotto non solo aiuta a creare il proprio hotspot in viaggio, ma si adatta a una rete home che offre connettività wireless.”

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore