WLan Business Forum: molte le adesioni

NetworkReti e infrastrutture

L’evento dedicato al mondo broadband e wireless si terrà giovedì 19 aprile
presso l’hotel Crowne Plaza a Milano.

Il Wlan Business Forum, nato nel 2002, è uno dei maggiori appuntamenti italiani dedicati al mondo broadband e wireless. La manifestazione rappresenta un’occasione di confronto per costruttori, integratori di sistemi e service provider impegnati nello sviluppo di soluzioni Wi-Fi e Wi-Max, sia sul piano normativo e istituzionale che tecnico. La manifestazione è anche l’occasione per conoscere le tecnologie, i prodotti e i servizi più recenti immessi dalle aziende sul mercato.

All’evento partecipano numerose realtà impegnate in questi settori. Tra cui D-Link, che è anche Golden sponsor dell’iniziativa, presente con Luciano Vanzù, senior technical engineer. Vanzù terrà un intervento alle ore 11.30 dal titolo “Sorpassa tutti con le soluzioni Wireless N”. Anche i distributori EDSlan e Itway saranno presenti al Forum. EDSlan proporrà le tecnologie per applicazioni wireless outdoor e indoor di RayTalk Industries, la gamma di soluzioni wireless Lan Funkwerk Artem, il router mobile serie Bytton di Topex (nuovo brand distribuito da EDSlan), e le soluzioni Sony per la videosorveglianza Ip, interfacciabili con il router Topex e le soluzioni wireless outdoor di RayTalk.

Itway presenterà, dal canto suo, un nuovo partner tecnologico, che verrà annunciato proprio in occasione dell’evento, grazie al quale il distributore rafforza il portafoglio di soluzioni Wi-Fi in tutti i paesi in cui è presente. Nella sua postazione saranno ospitati anche Check Point Technologies e Tropos Networks.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore