Wolters Kluwer presenta TuttoTel

Autorità e normativeNormativa
Wolters Kluwer ha ngegnerizzato il software gestionale Arca Evolution per BBBell di Torino
0 0 Non ci sono commenti

TuttoTel di Wolters Kluwer permette la gestione automatica delle forniture telematiche, per velocizzare scadenze ed adempimenti fiscali negli studi di commercialisti e professionisti

Wolters Kluwer svela TuttoTel, soluzione software creata per la gestione automatica delle forniture telematiche di dichiarazioni e deleghe.

I commercialisti hanno bisogno di una rapida e sicura fornitura telematica degli adempimenti elaborati, soprattutto quando è tempo di scadenze ed adempimenti fiscali. TuttoTel di Wolters Kluwer scommette sulla modalità di invio facile, veloce e sicura, venendo incontro alle esigenze dei professionisti.

Wolters Kluwer presenta TuttoTel
Managing Director Wolters Kluwer Tax&Accounting Italia

TuttoTel è in grado di collegare in automatico la ricevuta al modello, facilitando e velocizzando il lavoro per la consegna al cliente; oppure permette di visualizzare e stampare le dichiarazioni presenti nelle forniture telematiche su modelli conformi a quelli ministeriali e di visualizzare e stampare le ricevute delle dichiarazioni rilasciate dall’Agenzia delle Entrate.

L’applicativo consente di essere già pronti per la conservazione sostitutiva ed include i software di base (Entratel, Java VM) e i programmi di controllo dei vari modelli che possono essere aggiornati online, quando serve.

Integrato con le soluzioni Wolters Kluwer in Italia e con qualsiasi procedura fiscale, TuttoTel è in grado di generare file con i requisiti standard necessari alla presentazione delle dichiarazioni in via telematica.

Siamo impegnati nel fornire strumenti digitali che consentano allo studio professionale l’automazione delle attività per concedere ai professionisti quello spazio necessario alla vera e propria consulenza e a tutte quelle attività a più alto valore aggiunto. Il nostro applicativo TuttoTel risponde proprio a questi requisiti” afferma Pierfrancesco Angeleri, Managing Director Wolters Kluwer Tax&Accounting Italia.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore