Wolters Kluwer ha ingegnerizzato il software gestionale Arca Evolution per BBBell di Torino

DataDatabase
Wolters Kluwer ha ngegnerizzato il software gestionale Arca Evolution per BBBell di Torino
0 0 Non ci sono commenti

Arca Evolution di Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia ha aiutato BBBell con un gestionale ERP evoluto per pianificare la propria crescita

Arca Evolution di Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia ha permesso a BBBell, società di telecomunicazioni operante sia sul mercato enterprise che su quello privato, con un gestionale ERP evoluto per pianificare la propria crescita.

Il software gestionale Arca Evolution per BBBell di Torino è stato ingegnerizzato per dare una spinta alla espansione dell’azienda nel mondo della comunicazione.

Wolters Kluwer ha ngegnerizzato il software gestionale Arca Evolution per BBBell di Torino
Wolters Kluwer ha ngegnerizzato il software gestionale Arca Evolution per BBBell di Torino

La soluzione Arca Evolution di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia è stata una scelta vincente”, ha spiegato Salvatore Salvati di BBBell. L’applicativo gestionale offre una personalizzazione mirata, tanto da sembrare un software sartoriale costruito sulle necessità del cliente. Le previsioni di crescita dell’azienda consistono nel superare rapidamente i 10.000 clienti attivi, dunque con l’applicativo Arca Evolution si sono configurati nuovi processi per i reparti tecnico, amministrativo, commerciale e di back office dal data entry all’elaborazione. Il software ha risposto all’esigenza di fatturazione di contratti di connettività e fonia ricorsivi per periodo con importazione del billing del traffico e invio del documento con diverse modalità. Arca Evolution ha consentito la personalizzazione grafica e la generazione e gestione di file e anagrafiche proprietarie. Il 50% dei dipendenti di BBBell gestisce Arca Evolution per le proprie attività grazie alla sua semplicità, navigabilità e grazie al fatto di essere un software intuitivo ed immediato.

La piemontese BBBell, provider locale, ha fame di connessioni ad alta velocità, per stare al passo con il mondo produttivo. Fondata a Torino nel 2003, da oltre dieci anni si occupa di servizi avanzati, telefonia e connettività internet, sfruttando reti e tecnologie alternative e indipendenti rispetto alle tradizionali: BBBell offre standard di servizio elevato, focus sulle esigenze del cliente e servizi assicurati in ogni luogo. Il provider wireless ha esaminato una piattaforma gestionale che permettesse di rispondere in modo opportuno alle esigenze attuali, ma soprattutto che si rivelasse affidabile per un futuro in costante crescita.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore