Wonderware premiata per il modulo Equipment operation

Aziende

La rivista Control Engineering ha conferito il premio Engineers choice award
alla soluzione di Wonderware per la categoria Tecnologia, innovazione e impatto
sul mercato.

Wonderware, business unit di Invensys, ha vinto l’edizione annuale del premio Engineers choice award organizzato dalla rivista Control Engineering, grazie alla propria soluzione Equipment operation module.

La soluzione è stata scelta da una giuria composta di ingegneri selezionati dalla testata che doveva votare i prodotti migliori per innovazione tecnologica, qualità del servizio al cliente e strategie di marketing utilizzate. La scelta doveva essere fatta su 109 prodotti e 19 categorie: 40 le soluzioni destinatarie del premio. L’Equipment operation module è rientrata nella rosa finale.

La soluzione di Wonderware è stata progettata per consentire alle aziende manifatturiere e ad altri settori industriali di migliorare consistenza ed efficacia delle operazioni dei loro impianti.

??La capacità di aumentare le funzionalità delle nostre soluzioni e contemporaneamente di soddisfare le esigenze dei nostri clienti – ha dichiarato Claus Abildgren, marketing program manager area production and performance management di Wonderware – ha fatto sì che la soluzione Oem fosse adottata in breve tempo??.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore