Xbox 360 con Kinect a 15 dollari al mese

AccessoriManagementMarketingWorkspace
Microsoft Xbox 360 con Kinect

Microsoft gioca la carta del bundle in abbonamento. Xbox 360 più Kinect a 99 dollari: con un piano a sottocrizione biennale

Microsoft sta per lanciare Xbox 360 e Kinect in bundle a a 99 dollari, grazie a una formula in abbonamento mensile. Microsoft punta su un piano a sottocrizione biennale per rilanciare la sua console di gioco accompagnata dalla periferica Kinect, per giocare a mani libere. Lo riporta in esclusiva The Verge.

Il colosso di Redmond offrirà il modello da 4GB con il sensore Kinect nei Microsoft Stores negli USA: al prezzo di 15 dollari al mese. L’abbonamento di due anni fornirà l’accesso al servizio Xbox Live Gold, a cui saranno aggiunti contenuti in streaming forniti dai provider via cavo o dai fornitori di pacchetti sportivi. I clienti che sceglieranno questa formula saranno coperti da una garanzia di due anni.

Microsoft sta riposizionando Xbox 360 e Kinect per sfidare Apple TV, Roku e PlayStation 3. Inoltre alla prossima edizione di E3 Microsoft svelerà Woodstock, un sevizio musicale che sarà disponibile anche su Xbox, per rendere la consoile sempre più un hub multimediale da salotto digitale.

Dì la tua nel blog Vista dall’Alto: Zune addio, tanti i perché. Si passa a Woodstock

Microsoft Xbox 360 con Kinect
Microsoft Xbox 360 e Kinect in abbonamento a 15 dollari al mese
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore