Xbox 360 si rifarà il look con Blu-Ray nel terzo trimestre

AccessoriWorkspace

Microsoft però nega le nozze tra la sua console e l’alta definizione di Sony. Tocco wireless per le periferiche di Xbox 360: i controller saranno creati da QMotion, sussidiaria di Actiga

Ad agosto potrebbe arrivare Xbox 360 con Blu-Ray. Lo riporta The Inquirer .

Microsoft,dopo aver abbandonato Hd Dvd di Toshiba (il formato è tramontato a favore del Blu-ray di Sony), ha smentito più volte di avere in progetto le nozze tra la sua console e l’alta definizione di Sony. Anche questa volta Microsoft nega, ma Pegatron Technology starebbe assemblando Xbox360 Blu-Ray con lettore BD integrato.

Dunque Microsoft potrebbe lanciare Xbox 360 con Blu-Ray nel terzo trimestre in tempo per lo shopping natalizio.

In attesa di conferme per la Xbox con Blu-ray, le periferiche di Xbox 360 avranno invece un tocco wireless: i controller saranno creati da QMotion, sussidiaria di Actiga.

Actiga ha siglato un’alleanza con Microsoft per creare periferiche di terze parti come il controller skateboard, e in seguito potrebbe essere la volta di un controller pistola. Big Air è l’aggiornamento di X-board. I controller saranno creati da QMotion, sussidiaria di Actiga. Wii Fit della fortunata Nintendo potrebbe presto avere dei rivali.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore