Xbox 360 Slim insieme a Project Natal

AccessoriManagementMarketingWorkspace

Secondo l’analista Michael Pachter la versione ridotta di Microsoft Xbox 360 non verrà dunque venduta con Project Natal a 299 dollari

Microsoft potrebbe seguire le orme di Sony: ha in progetto Xbox 360 Slim, ma non come console stand alone, bensì in bundle con Project Natal.

Secondo l’analista Michael Pachter la versione ridotta di Microsoft Xbox 360 non verrà dunque venduta a prezzo tagliato, ma sarà commercializzata esclusivamente in bundle con Natal e forse con hard disk da 250 GB. Prezzo intorno a 299 dollari.

Secondo Steve Ballmer, il meglio dello shopping natalizio 2010 sarà Project Natal. Scrive Mario De Ascentiis in Blog Vista dall’Alto: “Natal, che verrà mostrato in anteprima all’E3, a giugno, per arrivare poi più tardi, ma ampiamente prima della fine dell’anno. Natal è molto più di un game controller: permette, tramite gesture e sguardi, di avere il controllo sulla Tv e su un display in genere, senza fare niente altro, sono un microfono e una Web cam a occuparsi del resto e a “leggere” quello che si desidera fare”.

Con Project Natal si gioca senza controller
Con Project Natal si gioca senza controller
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore