Xbox casca sullassistenza clienti

PCWorkspace

Negativo il feedback degli utenti, alcune unità difettate allacquisto e assistenza lenta

In realtà le console danneggiate non sono poi così tante, solo qualche centinaio, ma hanno rivelato un problema che Microsoft dovrà certamente risolvere se vuole portare via il podio a Playstation il servizio clienti. Chi ha riscontrato guasti nella sua unità Xbox infatti ha gridato a gran voce il malcontento per i tempi di riparazione troppo lunghi e un servizio di assistenza telefonico assolutamente inadeguato. In realtà la responsabilità dovrebbe essere di società esterne, che hanno ricevuto il customer care di Xbox in appalto. A rimetterci è in ogni caso il marchio Microsoft, e sarà la società di Redmond ha dover salvare la propria immagine su un mercato per lei ancora nuovo come quello delle console di videogiochi. I problemi tecnici pare che derivino da difetti nellimpianto produttivo in Messico, dei quali era trapelata qualche voce. Ma si tratta solo di supposizioni infondate e soprattutto inutili.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore