Xolo X900 è il primo smartphone con chip Intel Medfield

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Lava Xolo X900 è uno smartphone Android con chip Intel

XOLO X900 è un smartphone con chip Intel Atom Z2460, la tecnologia Hyper-Threading e il supporto per connettività 3G HSPA+. Le caratteristiche di Intel Atom per il Mobile

Da oggi è in vendita in India Lava XOLO X900, il primo smartphone con Intel inside. Intel e Lava avevano annunciato la partnership nei mesi scorsi al MWC 2012 di Barcellona. Intel ha siglato anche un’alleanza a lungo termine con Croma, una catena nazionale di mega store di elettronica e beni di consumo, per la promozione e la vendita dello XOLO X900.

XOLO X900 è un smartphone con chip Intel Atom Z2460, la tecnologia Hyper-Threading e il supporto per connettività 3G HSPA+. Il processore Atom a 1,6 GHz ad elevate prestazioni con tecnologia Hyper-Threading porta nel Mobile velocità e potenza per le operazioni in multitasking. Caratteristiche di punta del chip sono il clock della grafica a 400 MHz e le funzionalità di codifica e riproduzione video Full HD a 1080p. Lo smartphone Xolo X900 è ideale per l’intrattenimento, e rende più coinvolgente l’esperienza con i videogame e i video. È inoltre dotato di una fotocamera da 8 megapixel con funzionalità avanzate di elaborazione delle immagini, tra cui una modalità scatti a raffica che consente di catturare 10 immagini in meno di un secondo.

XOLO X900 ha design accattivante, è dotato di schermo touchscreen LCD da 4,03″ ad alta risoluzione per testi nitidi e immagini brillanti. Al momento del lancio, il modello X900 è basato su Android Gingerbread, con un successivo upgrade software over-the-air alla piattaforma Android 4.0 Ice Cream Sandwich. La durata della batteria permette fino a 5 ore di navigazione 3G, 45 ore di audio e 8 ore di conversazionitelefoniche.

Lava Xolo X900 è uno smartphone Android
Lava Xolo X900 è uno smartphone Android
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore