Xperia X2 con Windows Mobile 6.5

Mobility

Sony Ericsson conferma la seconda generazione di Xperia X2, equipaggiata con l’imminente Windows Mobile 6.5. Fiori all’occhiello sono: WiFi, fotocamera da 8,1 Megapixel, touchscreen, accesso rapido a social network, YouTube e tanti servizi

Sony Ericsson conferma le indiscrezioni che circolavano alla vigilia di Ifa 09. E’ in arrivo la seconda generazione di Xperia X2, in due colori (nero e argento), equipaggiata con menu touch e per sistema operativo l’imminente Windows Mobile 6.5.

Gli utenti du Xperia X2 possono sincronizzare le proprie email e l’agenda, nonché aprire e rielaborarare documenti Microsoft Office Mobile velocemente e efficacemente, per restare connessi con i colleghi ovunque.

Il nuovo X2 vanta SlideView per un accesso veloce a funzioni telefoniche, contatti, messaggi, contenuti multimediali e attività. L’X2 fornisce 14 panel Xperia con interfaccia touchscreen (più altri 16): produttività e intrattenimento sono affidati a Skype, Mytopia e Google, a giochi, CNN e Windows Live, ma anche social network. I pannelli soni programmabili in base all’ora, per mettere in primo piano news o YouTube nelle ore più comode.

Il nuovo Sony Ericsson Xperia è corredato di una tastiera Qwerty a scorrimento, l’uscita TV, le connessioni Wi-Fi, Bluetooth e Umts/Hsp a e una fotocamera da ben 8,1 Mpixel. Il display è touchscreen da 3,2 pollici con risoluzione di 480×800 pixel.

Segui IFA 09 su Blog Eventi di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore