Yahoo! aggiorna Messenger 9.0

Management

Yahoo! risponde all’aggiornamento della beta della famiglia Windows Live da parte di Microsoft. Il nuovo messenger migliora l’anti spam

La messaggistica istantanea di Yahoo! è uno dei servizi, fiore all’occhiello del motore di ricerca, il cui unico vero rivale è Windows Live Messenger. Yahoo! aggiorna Messenger 9.0 . Yahoo! risponde all’aggiornamento della beta della famiglia Windows Live da parte di Microsoft: inoltre Windows 7 non includerà software per email e photo e video editing, ma si affiderà a Wave 3 di Windxows Live.

Sotto il profilo della sicurezza, Yahoo! ha ottimizzato gli alert anti spam.

Yahoo! Messenger 9.0 apporta migliorie nell’interfaccia e aggiunge skin, space, la possibilità di vedere immagini e video in scala nella finestra di chat, ma anche l’opzione di parlare con gli amici direttamente dal sito Web o dal profilo online. Yahoo! infatti ha svelato Yahoo Messenger Pingbox.

Adesso Yahoo! aggiorna lo stato con la propria attività su Yahoo! Buzz, Avatars, 360 o MyBlogLog. Yahoo! infine permette di condividere i video più popolari del web e guardali con i propri amici direttamente dalla finestra di dialogo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore