Yahoo! Mail si rinnova per il Web e Windows 8

ManagementMarketingNetwork
Yahoo! Mail si aggiorna per Windows 8

Il restyling di Yahoo! Mail si focalizza in un più rapido accesso alle email, un’interfaccia più pulita e un’interfaccia più semplice d’uso

Il Ceo Marissa Mayer ha lanciato il redisign di Yahoo! Mail, sia la versione per il Web che per Windows 8. Il restyling si focalizza in un più rapido accesso alle email, un’interfaccia più pulita (con meno distrazioni) e un’interfaccia più semplice d’uso, più immediata e intuitiva.

Nonostante le difficoltà di Yahoo!, la sua Webmail è fra i servizi più popolari al mondo. Yahoo Mail è un elemento cruciale per sostenere il traffico del portale. L’inbox è stata resa più facile da navigare e più intuitiva da usare.

Settimana scorsa Yahoo! ha acquistato OnTheAir, startup specializzata in video-chat per il Mobile. Si tratta della seconda acquisizione nell’era Mayer, dopo quella di Stamped. Il Ceo Marissa Mayer è concentrata a traghettare Yahoo! nell’era Mobile. Più che vere acquisizioni, si tratta di “acqu-hire“, la pratica di aggiudicarsi talenti ingegneristici e creativi, piuttosto che asset tecnologici. In Silicon Valley oggi la priorità consiste nell’acquisire i talenti più spiccati, i product thinker più geniali e gli ingegneri più bravi: perché chi è più veloce, compete meglio nell’agguerritissima era Mobile.

Yahoo! Mail si aggiorna per Windows 8
Yahoo! Mail si aggiorna per Windows 8
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore