Yahoo!, nuova homepage e accordi con Rhapsody nella musica

Aziende

Yahoo! lancia la riorganizzazione dell’homepage e sigla intese nel mercato musicale per portare in streaming gratuito le tracce degli artisti cercati sul Web

Yahoo! lancia la riorganizzazione dell’homepage. Parola d’ordine: personalizzazione. Dopo My Yahoo!, il motore di ricerca si sente pronto per una trasformazione più radicale, per div entare un trampolino per il Web: non un semplice network, ma uno starting point per navigare velocemente verso ciò che si cerca. I link ai 10-20 siti preferiti dell’utente, diventano personalizzabili e accessibili dall’homepage. Le modifiche sono attualmente in fase di test.

Ma le novità di Yahoo! non si fermano qui: il motore di ricerca sigla un accordo con Rhapsody nel mercato musicale per sfidare Microsoft Live Search e Google. Dopo aver chiuso Yahoo! Music, Yahoo! firma una partnership con il servizio Rhapsody (RealNetworks) per consentire a chi effettua ricerche online in tema musicale, di ascoltare in streaming 5 tracce di artisti, oggetto della nostra interrogazione online. Sul nuovo player, FoxyPlayer , si possono ascoltare fino a

25 tracce al mese

(fonte: Cnet ), oppure tracce illimitate per gli abbonati a Rhapsody.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore