Yahoo porta Panama anche in Europa

Management

Al via nel Vecchio Continente la nuova piattaforma di search advertising di
Yahoo!

Yahoo! Europe annuncia che la nuova piattaforma di search advertising è online e informa di aver cominciato ad invitare gli inserzionisti europei all’aggiornamento della nuova applicazione per la gestione delle campagne. La nuova piattaforma è stata progettata per permettere ai responsabili marketing di migliorare la gestione delle proprie campagne di search advertising, ottimizzare il ritorno sugli investimenti e contemporaneamente fornire agli utenti una migliore esperienza di ricerca online. Massimo Martini, General Manager di Yahoo! Italia ha dichiarato, ?Questa nuova e potente tecnologia per l’advertising rappresenta una svolta importante per dare maggiore valore agli inserzionisti e una migliore esperienza agli utenti di tutto il mondo?. Per facilitare i propri inserzionisti, Yahoo! ha elaborato un piano di migrazione dall’attuale alla nuova piattaforma suddiviso in fasi. Da oggi, gli inserzionisti Yahoo! in Europa cominceranno a ricevere comunicazioni per accedere alla piattaforma e iniziare a prendere dimestichezza con le molteplici funzionalità che caratterizzano la nuova applicazione per la gestione delle campagne, completamente riprogettata e facile da usare. Gli avvisi per effettuare l’aggiornamento alla nuova piattaforma continueranno anche nelle prossime settimane. La nuova piattaforma di search advertising di Yahoo! è stata progettata per mettere in contatto le aziende e gli utenti in modo più efficace, dotando gli inserzionisti di validi strumenti, grande visibilità e condizioni ideali per creare inserzioni più rilevanti per gli utenti. La piattaforma fornisce agli inserzionisti nuove caratteristiche e funzionalità quali: attivazione rapida delle inserzioni; Test delle inserzioni; Indice di qualità; pannello di controllo intuitivo; ottimizzazione basata sugli obiettivi; Geo-Targeting Avanzato; stima quota di click previsti; Conversioni indirette. La nuova piattaforma è stata costruita pensando al futuro e data la sua flessibilità è già predisposta per supportare nuovi canali di distribuzione per gli annunci pubblicitari, ulteriori opzioni di targetizzazione e modelli di prezzo nonché nuovi formati di annunci pubblicitari completati da grafica o rich media. Pertanto è completamente scalabile ed in grado di evolversi in base ai futuri trend di mercato.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore