your app, come creare app di impresa in modo semplice

ManagementMobility
Un esempio di realizzazione con your app
0 0 Non ci sono commenti

Basato sul CMS Togo di Click’n Tap, your app permette di creare applicazioni per la Pmi per tutte le piattaforma tablet, anche senza avere conoscenze specifiche di sviluppo

your app è una piattaforma per la creazione di app che permette lo sviluppo di cataloghi, brochure, ma anche magazine digitali da sfogliare con il proprio tablet. Per conoscerla meglio si può scaricare all’indirizzo Yourapp.pro. Per la sua natura la proposta è indirizzata alle grandi aziende e alle Pmi che desiderano percorrere la strada di una proposta di app aziendale senza costosi investimenti e in modo molto rapido.

L’idea alla base di your app, proposta da digitando, è infatti quella di fornire un sistema di creazione di app accattivanti, facili e veloci da realizzare, con un layout pronto per essere personalizzato e veloci anche da aggiornare. Secondo la proposta di digitando si possono preparare app in meno di una settimana, con il supporto diretto degli esperti your app, non bisogna avere specifiche competenze di sviluppo perché tutto il processo si basa su template preimpostati che devono essere personalizzati e completati caricando i propri contenuti.

Un esempio di realizzazione con your app
Un esempio di realizzazione con your app

La piattaforma si basa sul Content Management System Togo di Click’n’Tap, che è adibito alla raccolta dei contenuti, l’app – una volta installata – apre una chiamata per il download dei dati via Web, se in quel momento la connessione a Internet per qualsiasi motivo non è disponibile l’app funziona ugualmente e visualizza i dati che erano già stati scaricati. Con your app si possono creare applicazioni con gli SDK originali di iOs, Android e Windows. Per chi volesse approfondire la conoscenza di questo sistema l’appuntamento è allo IAB Forum a novembre con un workshop dedicato.

 

 

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore