YouTube ospita Disney

Aziende

Disney ha raggiunto un’intesa con YouTube di Google. Da aprile sono disponibili sul sito di video sharing i video sportivi di Espn e da maggio Disney/ABC Television. In cambio Disney guadagnerà sull’advertising

Disney ha firmato un accordo con YouTube di Google: da aprile sono disponibili sul sito di video sharing di Google, i video sportivi di Espn e da maggio

Disney/ABC Television. In cambio Disney guadagnerà sull ‘advertising online.

Infatti Disney Media Networks potrà vendere le sue pubblicità sui canali di YouTube.

Disney va ad affiancarsi ai canali di Cbs, Food Network and Discover Communications, Discovery Channel, Aljazeera e tanti altri.

Solo NBC Universal e News Corp hanno preferito creare Hulu, che ha messo a segno, di recente, un incremento del 42%.

Secondo ComScore, negli Usa i video online hanno registrato un calo del 12% a febbraio, ma sono sempre a quota oltre 13,1 miliard i.

Google e YouTube sono primi col 41%, seguiti da Fox Interactive Media di News Corp al numero due con il 3,5%, mentre Yahoo! si piezza terza con il 2,7%.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore