Zanox promuove l’alta qualità

NetworkProvider e servizi Internet

Il nuovo video-ad player è stato creato per consentire agli advertiser di
ottimizzare la modalità di gestione dei video banner e metterli a disposizione
dei publisher.

Zanox mette a disposizione dei propri advertiser un video-ad player che si propone di facilitare il lavoro e consentire ai publisher di usufruire di contenuti video di alta qualità, con una superficie totalmente cliccabile in formato spot che dovrebbe garantire una migliore redemption.

Ogni video può essere personalizzato sia per quanto riguarda logo e link sia per ciò che concerne il motivo che compare al passaggio del mouse, immagine di stand-by del player, partenza del video in automatico o dopo aver premuto “play”. ??Con questo strumento – afferma Michele Marzan, country manager di Zanox Italia – siamo in grado di offrire ai publisher formati video altamente performanti, grazie ai quali monetizzare più facilmente il proprio traffico di utenti web?.

Il video-ad player zanox è già stato adottato da aziende quali Fineco, Jamba e Tele2. Per poterlo utilizzare bisogna fornire una risorsa video in formato .avi, .wmv, .flv, o altro, oppure il link di un video-ad già caricato su qualche aggregatore, quale Youtube o Google Video.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore