Zultys Technologies anche in Italia

Aziende

Itway in base a un accordo che coinvolge Italia, Francia, Grecia, Spagna e Portogallo distribuirà le soluzioni di Zultys Technologies , rafforzando la sua offerta sul fronte VoIP

Itway VAD, distributore a valore aggiunto specializzato nel mercato dell’e-business, ha siglato un nuovo importante accordo con Zultys Technologies, azienda americana che progetta e commercializza soluzioni che integrano sistemi di telecomunicazioni e trasmissione dati per reti aziendali. La partnership, valida per Italia, Francia, Grecia, Spagna e Portogallo, integra l’offerta della business unit Wireless & VoIP di Itway VAD con soluzioni che consentono una convergenza ottimale tra traffico voce, dati e fax. Zultys Technologies propone prodotti basati su standard aperti, altamente flessibili e in grado di supportare molteplici linguaggi, garantendo interoperabilità assoluta con i sistemi preesistenti all’interno dell’infrastruttura di rete.

“La tecnologia VoIP sta rapidamente affermandosi come la nuova generazione di servizi di telefonia: è quindi quanto mai importante per noi trovare partner affidabili che ci consentano di essere presenti in questo mercato con un’offerta flessibile e di alto livello – ha commentato Anthony Micolitti, direttore marketing di Itway VAD -. Zultys risponde perfettamente alla nostra esigenza, proponendo soluzioni di convergenza dati, voce e fax ideale per garantire integrazione aziendale e riduzione dei costi con un significativo ritorno degli investimenti anche grazie anche alla facilità di installazione e gestione”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore