ZyXel semplifica la sicurezza

Sicurezza

Lo ZyWall Ssl 10 è un’appliance Vpn-Ssl realizzata per le piccole e medie
imprese, agisce come server Ssl e si integra facilmente con i firewall esistenti

Il provider specializzato nella produzione e commercializzazione di soluzioni di accesso a banda larga, security e wireless Zyxel, ha presentato la nuova appliance ZyWall Ssl 10, che permette di realizzare in modo semplice e veloce una completa soluzione Vpn Ssl.

La tecnologia Ssl non richiede l’installazione di un client su ogni Pc e gli utenti possono utilizzare il browser web del proprio pc per accedere in modo sicuro e semplice alle applicazioni della intranet o ai file condivisi sul file server. Lo ZyWall Ssl 10 può essere facilmente integrato e posizionato accanto al preesistente firewall, utilizzandolo come sistema di accesso remoto.

L’appliance può gestire fino a 10 utenti ma con la iCard SSLVPN 10- >25 è possibile aggiornarlo a 25 utenti. L’amministratore di rete può modificare le regole di accesso alle risorse della rete e fare in modo che modificando gli oggetti predefiniti queste siano diffuse in maniera immediata ed efficace. Un ulteriore livello di sicurezza è garantito dalla capacità del dispositivo di effettuare la verifica dell’integrità dei client che si collegano remotamente alla rete.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore