ZyXel tour chiude i battenti

Aziende

Grazie a una formula rinnovata, la manifestazione ha avuto un crescente
successo con 1.600 iscritti e oltre 1200 partecipanti.

Si è chiusa a Venezia la quinta edizione del roadshow ZyXEL, il tour che ha toccato diverse città italiane per incontrare i reseller. In totale venti tappe e due giornate ?Special Edition?, novità di quest’anno, realizzate in collaborazione con i distributori Cdc, Esprinet, Sidin, The Net, Brevi, Comitec, Datamatic e i prime partner Alias, Cometa, H&S, Runner Computer. La manifestazione ha avuto 1.600 iscritti e più di 1.200 partecipanti. Importante anche i l contributo del sito creato per l’occasione www.zixeltour.it, con oltre 18.000 accessi in appena due mesi. Nelle diverse tappe sono stati affrontati diversi temi, si è parlato ad esempio di tecnologie VoIp, wireless e security, con la presentazione delle ultime novità ZyXEL; ha tenuto banco anche il nuovo livello di partnership, ZyXEL quality reseller, legato alla nuova area riservata del sito. Risorse marketing, strumenti di vendita, supporto tecnico online, informazioni commerciali e promozioni online dedicate: questo è ciò che viene messo a disposizione dei rivenditori registrati. Sono state presentate le ultime soluzioni VoIp per Voice Provider, utenti business Pmi e SoHo, con il concetto di ?Unified Communication?; si è parlato di business Wlan e di tecnologia channel blanket, di sicurezza con le tecnologie Ssl, Utm e Usg. E’ stato anche organizzato un concorso, lo ?ZyXEL Premium Race?, una sfida virtuale con un vincitore per ogni tappa, cui è stato assegnato un Ipod nano. A fine luglio sarà estratto uno scooter Piaggio.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore