Categories: Network

19 Stati americani contro Microsoft

Continua la battaglia legale dei 19 Stati americani che recentemente hanno accusato il colosso americano di attività monopolistiche.Speriamo che il nuovo governo americano non intervenga in questo delicato affare.In qualsiasi caso andremo fino in fondo, ha affermato Tom Miller, procuratore generale dellIowa. Dopo la vittoria Georges W. Bush si è dimostrato entusiasta per i cambiamenti dellindustria hi tech. Lawrence Lindsey, responsabile e-business, aveva dichiarato, lo scorso agosto, riferendosi esplicitamente al caso Microsoft che il nuovo governo diretto da Bush, sarebbe stato poco favorevole a rispettare il settore privato e il bisogno dinnovazione;. Al contrario i due rappresentanti del governo Clinton Joel Klein, ex procuratore generale del Ministero della giustizia, Doj, e lavvocato Davis Boies dovrebbero abbandonare, in questo processo, le loro funzioni perché hanno sostenuto Al Gore prima del risultato definitivo dellelezione presidenziale americana. Il caso Microsoft, al momento, è sospeso alla decisione della corte dappello del Distretto di Colombia che raccoglie le accuse dei due partiti. Il processo riprenderà a febbraio e il verdetto finale avverrà in primavera.

Page: 1 2

ITespresso @ITespressoIT

ITespresso è il sito di tecnologia dedicato a tutti coloro che sono appassionati dei trend del mercato IT, non solo di nuovi prodotti (smartphone, tablet, app innovative…) ma anche dei fenomeni che stanno cambiando il modo di lavorare: virtualizzazione, collaboration, cloud, byod. Attento alle innovazioni apportate dal mondo social, ITespresso guarda con interesse le dinamiche dei social network, da Facebook a Google, dando consigli e strumento concreti anche alle piccole e media imprese per utilizzare l’IT a vantaggio del business.

Recent Posts

Kaspersky: abbandonare i social media? Si per proteggere la privacy digitale

La sicurezza dei dati personali in internet è sempre un tema vivace. Nonostante i diversi benefici che si possono avere…

18 ore ago

GE Healthcare e Indi Molecular: passi avanti sui trattamenti con terapie immunoncologiche

GE Healthcare e Indi Molecular hanno annunciato una collaborazione per lo sviluppo di traccianti per tomografia ad emissione di positroni…

2 giorni ago

Marzocchi Pompe: l’officina incontra la tecnologia di precisione

Con un fatturato 2018 di 42,7 milioni di euro, in crescita dell’10,6% rispetto all’anno precedente, oggi la Marzocchi Pompe impiega…

3 giorni ago

PERSEO: ecco il prototipo di giacca per proteggere gli astronauti dalle radiazioni

Si è concluso il 12 giugno il progetto PERSEO - PErsonal Radiation Shielding for intErplanetary missiOns – coordinato dall’Università di…

4 giorni ago

Moneyfarm apre le sue attività anche al mercato tedesco, dopo Italia e Regno Unito

Come in Italia e nel Regno Unito, Moneyfarm propone in Germania un modello di servizio ibrido che garantisce a ogni…

7 giorni ago

HR, i responsabili sono sempre più cruciali ai fini della trasformazione

Per comprendere come sta cambiando il ruolo del direttore del personale nelle nuove realtà imprenditoriali 4.0, Business International darà vita…

7 giorni ago