A Torino ecco il primo Temporary Store dedicato ai prodotti IoT

4gCrmMarketingMobility

Il Temporary Store che guarda alla tecnologia del futuro (IoT e non solo) è nato dalla collaborazione tra 4G Retail, rete vendita di TIM, e Celly, il marchio italiano produttore e distributore di accessori per la telefonia mobile e prodotti connessi del gruppo Esprinet

Al via il primo Temporary store dedicato ai prodotti IoT. Sorge al centro di Torino, in piazza Castello 12 il negozio, temporaneo, dedicato interamente ai prodotti IoT, dove realtà aumentata, Green Mobility, assistenti vocali e oggetti connessi saranno i protagonisti. Un Temporary Store che guarda alla tecnologia del futuro, nato dalla collaborazione tra 4G Retail, rete vendita di TIM, e Celly, il marchio italiano produttore e distributore di accessori per la telefonia mobile e prodotti connessi del gruppo Esprinet. In Italia, secondo quanto afferma una nota congiunta delle due realtà si tratta del primo store di questo tipo in Piemonte, uno dei primissimi in Italia, dove poter toccare con mano più di 50 accessori IoT, provare la connessione di ogni oggetto e capirne le funzionalità tramite le 8 aree experience dedicate a Home Security, Home Utility, Home Luminotecnica, Audio, Game, Benessere, Baby e Green Mobility con un assortimento di oltre 20 brand in-store.

A Torino apre il Temporary Store dedicato all’IoT

IoT, l’Internet of Things, è la parola del momento, una rivoluzione che è entrata a far parte della quotidianità: lampade, bilance, robot per la pulizia della casa e giocattoli si trasformano in oggetti intelligenti dotati di connessione wireless o Bluetooth, localizzazione, capacità di elaborare dati e capacità di interagire con l’ambiente esterno.
Più di 50 oggetti intelligenti che permettono di risparmiare tempo, come il robot che pulisce casa mentre si è in ufficio grazie al timer e al riconoscimento delle superfici dell’appartamento o che semplificano le giornate, come la bilancia pesa alimenti e il termometro che invia una notifica allo smartphone se sale la febbre del bebè. Perfino lo spioncino di casa diventa smart e permette di controllare, anche quando si è lontanissimi, chi sta bussando alla porta garantendo la massima sicurezza in casa.

A Torino apre il Temporary Store dedicato all’IoT

Durante il periodo di apertura del Temporary store i clienti e i visitatori avranno l’opportunità di testare live i prodotti di Celly, Nilox, Chipolo, Sengled, iRobot, Ezviz, Oregon Scientific, Terraillon, Whitings, Sonos, Motorola e molti altri.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore