Acer Predator Thronos, postazione da sogno per giocare

Workspace
Acer Predator Thronos

Presentata a IFA 2018 arriva proprio per la vigilia di Natale Predator Thronos, la proposta da sogno di Acer per giocare e assaporare le emozioni di una postazione ‘immersiva’

Predator Thronos vuole farsi notare, decisamente. La postazione per giocare proposta da Acer per la prima volta ad IFA 2018 e ora disponibile proprio alla vigilia del Natale si presenta con una struttura in acciaio alta un metro e mezzo (153.8x100x158 cm, per 180 kg di peso!) dai colori blue e acceso e nero corvino, pensati per impressionare.

Acer Predator Thronos
Acer Predator Thronos

Più che di una semplice postazione parliamo di un vero e proprio “trono” ergonomico, di una consolle di comando con schienale regolabile e seduta inclinabile fino a 140 gradi, poggiapiedi e tavolino per la tastiera, costruita e ideata per vivere nel modo migliore l’esperienza di gioco.

Il braccio superiore di questa struttura importante permette di incastonare tre monitor per il gaming da 27 pollici ciascuno, e finalmente sul fianco è pensato l’alloggiamento per il desktop. Acer propone la struttura Predator Thronos su richiesta ed include il Desktop Predator Orion 9000, il monitor Predator Z271U, le cuffie Predator Galea 300, mouse Predator Cestus 510 e la tastiera Predator Aethon 500.

L’idea vuole offrire l’impressione al gamer di ritrovarsi isolato, ma a proprio agio, in una sorta di caverna d’acciaio con tutti i comandi per immedesimarsi appieno in qualsiasi missione di gioco.  Al momento non conosciamo ancora il prezzo del Thronos

La mossa di Acer è interessante, perché mentre lato office il mercato pc langue e si mantiene su andamenti più che stabili, è vero che il comparto gaming permette margini differenti e soprattutto conosce una cultura del ricambio del tutto differente. In tanti casi è proprio grazie ai pc per il gaming che le aziende tirano il fiato con una boccata di ossigeno. Tra queste anche Acer, che non ha avuto in altri comparti un anno particolarmente felice. 

Ecco così che Acer si mostra particolarmente attiva e, oltre a Predator Thronos,  ha introdotto altri nuovi dispositivi nella propria gamma di prodotti gaming Predator e Nitro: quattro nuovi monitor, una serie completa di accessori, potentissimi desktop dotati di processori Intel Core di nona generazione e schede grafiche Nvidia di fascia alta come GeForce RTX 2080 Ti.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore