Amd punta sul brand Vision e svela le piattaforme notebook e desktop 2010

AziendeMarketing

Amd aggiorna le sue tecnologie laptop ultra-sottili e mainstream ed estendendo il brand Vision ai desktop per la prima volta: Vision, Vision Premium, Vision Ultimate e Vision Black

I nuovi laptop mainstream (con schermi da 13-18 pollici) sposano processori quad-core o triple-core Phenom II.

Nome in codice Danube, la piattaforma promette consumi da 25W. Adotteranno la piattaforma i modelli Dell Inspiron 15, HP Pavilion dv6 e Asus N61.

La specifica Vision Black combina i Phenom II six-core con Crossfire dual o quad.

Il brand Vision sbarca sui desktop per la prima volta, orientato al mercato mainstream con chip  Athlon II dual-core o quad-core chips,e il mercato di fascia alta con quad-core o gli ultimi Phenom II six-core, combinati con la serie grafica ATI Radeon HD 5000.

Read also :
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore