Android 2.2 batte iPhone 4: ecco dieci perché

ManagementMarketingMobile OsMobilitySistemi OperativiWorkspace
Android conta 900 mila attivazioni al giorno

Dalle migliorie al design e al browser, dalle funzionalità enterprise al supporto a Microsoft Exchange: dieci motivi che rendono Google Android 2.2 superiore a Apple iOs 4.0

Velocità e performance sono il secondo cavallo di battaglia di Android 2.2. Secondo Google, Android 2.2 ottimizzerà le performance metterà il turbo alle applicazioni native che girano sul software. Una buona notizia: finora: un problema di Android consisteva proprio nella maggiore lentezza delle Web apps native rispetto a iOS 4. Con l’upgrade ad Android 2.2, Apple perderà questo vantaggio.

Inoltre Android OS 2.2 supporta Adobe Flash. Diversamente da Apple, che contesta a Flash di danneggiare gli utenti invece di aiutarli, Google consentirà agli utenti di Android l’acceso ai video (il 75% è in Flash) e ai videogiochi che invece non saranno visibili agli utenti di iOS 4 (iPhone e anche l’attuale iPad). Andrà valutato come Flash funzionerà su Android,ma ser sarà sufficientemente fluido, senza intaccare l’esperienza utente e senza impatti negativi sulla sicurezza, allora Google godrà di un ulteriore indubbio vantaggio su Apple.

Android Market
Android Market

Read also :
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore