Arriva Xperia XZ3, è disponibile in Italia lo smartphone top di gamma di Sony

MobilitySmartphone

Il top di gamma di Sony, Xperia XZ3 è già disponibile per l’acquisto su Amazon e sull’E-store di Sony Mobile. Punti di forza il display Oled da 6 pollici e il comparto fotografico con il sensore Exmor RS

Lo smartphone flagship di Sony Mobile Xperia XZ3 è già disponibile anche in Italia ed è acquistabile al prezzo consigliato di 799 euro sull’e-store ufficiale https://estore.sonymobile.com/it/ e su Amazon. Per quanto riguarda gli operatori, invece, Xperia XZ3 entrerà a far parte del catalogo Tim e sarà presto disponibile sui punti vendita. 

Lo smartphone è stato presentato per la prima volta a Berlino, in occasione di IFA 2018, arriva disponibile in tre colorazioni (Black, White Silver e Forest Green) con il suo display QHD+ HDR Oled da 6 pollici (con tecnologia Bravia dei TV Sony) in rapporto 18:9 protetto con vetro Corning Gorilla 5 e con le certificazioni IP65/68 per resistere senza problemi alle intemperie. Il design (193 grammi, 158 x 73 x 9,9 mm)  lascia apprezzare la superficie in vetro 3D curvato e la cornice in alluminio di appena 3mm.

Sony Xperia XZ3

Il comparto fotografico prevede la fotocamera Motion Eye di Sony da 19 MP per la registrazione video anche in modalità 4K HDR e in Super slow motion Full HD a 960fps; con 3D Creator gli utenti possono arricchire le proprie scansioni 3D – con la fotocamera principale e con il sensore frontale da 13 MP – con la mimica facciale, rendendole ancora più divertenti e realistiche.

Su Xperia XZ3 Sony introduce anche Smart launch che, sfruttando l’intelligenza artificiale, attiva la fotocamera quando lo smartphone viene estratto dalla tasca o dalla borsa e posizionato in modalità panoramica. E’ una caratteristica che si aggiunge alle tecnologie Superior Auto, Predictive Capture, Predictive Autofocus e Smile Shutter.

Sony Xperia XZ3 sfrutta la cpu top di gamma Qualcomm Snapdragon 845 e lavora con una batteria da 3300 mAh con Smart Stamina per un utilizzo prolungato anche quando la carica arriva al lumicino. In Italia Sony Xperia XZ3 sfrutta 4 Gbyte di Ram e offre 64 Gbyte di memoria interna. Non è prevista la possibilità di utilizzare una doppia nanoSIM, ma è possibile espandere la memoria con le schedine microSD e microSDXC. Lo smartphone sarà disponibile con a bordo Android 9 Pie.  

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore