Aruba offre WordPress gestito, come aprire un blog senza pensare a nulla

NetworkProvider e servizi Internet

Tutta la comodità di un blog su WordPress, senza alcuna preoccupazione su come installare, gestire, aggiornare il sistema e con la certezza di backup e supporto. Ecco come funziona Aruba Hosting WordPress Gestito

Aruba ha presentato un nuovo servizio di Hosting WordPress Gestito che a differenza della proposta attuale facilita ulteriormente la creazione di blog e contenuti perché solleva i creativi dalle attività di configurazione, aggiornamento, sicurezza e cura delle prestazioni.

Infatti il nuovo servizio Hosting WordPress Gestito si affianca proprio alla classica offerta di Hosting con il semplice WordPress preinstallato e sfrutta la piattaforma hosting su cui si basa il servizio, progettata per gestire al meglio le logiche di funzionamento tecnico di WordPress, con la massima sicurezza contro gli attacchi esterni.

I servizi di aggiornamento automatici sono particolarmente importanti in quanto ad ogni nuova release di WordPress vengono aggiunte nuove proprietà che ne migliorano le performance, e vengono risolte eventuali vulnerabilità presenti nel codice open source del programma: avere il proprio sito WordPress aggiornato all’ultima versione significa mantenere in sicurezza il proprio sito Web e usufruire di nuove funzionalità.

Come funziona Aruba Hosting WordPress Gestito

Al momento dell’attivazione, WordPress è già installato e funzionante, con un certificato SSL DV già attivo e con tutto il traffico HTTP ridiretto su HTTPS e non è male! Il contratto prevede la gestione automatizzata di aggiornamenti del core di WordPress, dei plugin e dei temi installati sui siti Web con verifica del buon esito.

E’ prevista la gestione automatizzata di aggiornamenti del core di WordPress, dei plugin e dei temi installati sui siti web con verifica del buon esito e il backup on-demand con il  ripristino in un unico click e backup giornalieri fino a 30 giorni a seconda del piano scelto. Aruba fornisce anche un ambiente di prova per testare tutte le modifiche prima di pubblicarle online. 

Aruba Hosting WordPress Gestito – La proposta include anche l’installazione e la gestione dei certificati SSL

Acquistando Hosting WordPress Gestito oltre all’assistenza standard gratuita, Aruba offre – abbiamo detto –  un supporto avanzato. Gli esperti sono reperibili 24h su 24, 7 giorni su 7. Questo supporto avanzato però si basa sull’attivazione di piani che funzionano a crediti ed ogni credito è legato ad un dominio specifico e basterà attivare una richiesta di supporto da un pannello di gestione per avere a disposizione un operatore dedicato in grado di fornire tutte le informazioni necessarie. Qui di seguito i prezzi.

Fino al 31 luglio 2019, al primo acquisto di Hosting WordPress Gestito, i crediti per usufruire del supporto avanzato sono in omaggio: 1 credito per il piano Smart, 2 crediti per il piano Premium e 3 crediti per il piano Top. In caso si necessiti di ulteriori crediti, questi potranno essere acquistati a 60 euro + IVA, avendo così a disposizione un team dedicato che potrà intervenire direttamente sul sito del cliente, con ogni attenzione necessaria.

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore