Astound Italy: anche l’e-commerce conosce la trasformazione digitale

Global digital solutions. Astound Commerce, agenzia di digital commerce con oltre venti sedi presenti da San Francisco a Dubai, sta occupando uno spazio sempre più ampio anche in Italia. Astound Italy si mostra in linea con la vision del Gruppo, prevedendo un supporto alle strategie di marketing dei brand che stanno intraprendendo percorsi di digital transformation.

La digitalizzazione, dunque, è il motore attorno a cui ruota Astound Italy: azienda che ha sempre riconosciuto e interiorizzato il valore dei nuovi canali di comunicazione e del modus operandi dell’ultimo ventennio. Un’agenzia, quindi, di eCommerce che – come dichiara Riccardo Aragona, Marketing & Engagement Manager di Astound Italy – “si differenzia dai competitors per molteplici aspetti tra cui la qualità, il delivery on-time e dai processi – rodati ormai già da tempo – che permettono di raggiungere gli obiettivi e le necessità dei clienti in modo veloce, pratico, con facilità e senza costi overbudget”.

Massimo Marconi

Piattaforme digitali, nuove tecnologie avanzate, strategie di marketing e di consulenza: i principali servizi messi a disposizione da Astound Italy per offrire ai principali marchi (Adidas, L’Oréal, Under Armour, Jimmy Choo, Vibram, M&M’s e Pret A Manger) una visibilità, un ritorno di acquisto e una crescita anche nel panorama virtuale. Tutto questo è reso possibile dall’approccio dell’Azienda che si pone come partner e non fornitore nei confronti dei propri clienti.

“Da questa prospettiva B2C” dichiara Massimo Marconi, VP Sales and Client Services Astound Commerce Italy, “l’Agenzia di eCommerce si sta muovendo verso una visione anche B2B, grazie alla capacità di presentarsi come partner di business integration, offrendo un servizio digitale attivo su molteplici livelli e un’assistenza customer oriented”.

Stefano Belviolandi @Stefano_Belviol

Giornalista professionista dal 2000. Da 15 anni, Stefano si occupa di giornalismo Ict maturando competenze anche nel consumer electronics. Stefano ha iniziato la sua esperienza giornalistica nel 1996 presso la redazione economica di ItaliaOggi.

Recent Posts

Crediti deteriorati: spettro o realtà per molte banche?

"Il mercato della gestione dei crediti deteriorati è relativamente nuovo e per questo da un lato comporta una vitalità e…

3 settimane ago

Telelavoro è scelta lungimirante ma la casa offre tranelli inaspettati

Il telelavoro o smart working è una buona scelta sia per le aziende sia per i lavoratori ma attenzione. Ecco…

3 settimane ago

Servizi per il workplace: Ricoh è una multinazionale con uno sguardo locale

Capacità di rispondere alle specifiche esigenze e approccio da system integrator fanno la differenza nella proposta di Ricoh volta a…

3 settimane ago

Gefran presenta INNOWAY. Le idee potranno diventare un concreto progetto

Gefran, specializzata nella progettazione e produzione di sensori, sistemi e componenti per l’automazione, il rapporto con il mondo accademico è…

3 settimane ago

Centro Computer aiuta Atlante nella fase di approvvigionamento

Flessibilità e semplificazione dei processi sono infatti i vantaggi che il contratto di Fleet Management di Centro Computer assicura attraverso…

4 settimane ago

Kaspersky: abbandonare i social media? Si per proteggere la privacy digitale

La sicurezza dei dati personali in internet è sempre un tema vivace. Nonostante i diversi benefici che si possono avere…

1 mese ago