Genya, tutto dentro a un portale

Che cos'è un Brand Voice ?

Netmediaeurope informa – Genya, la rivoluzionaria soluzione software di Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia e webdesk, un binomio per la creazione del valore e del successo

Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia ha presentato Genya un rivoluzionario software che cambierà la vita dei profesionisti italiani. Con Genya è nata un’innovazione digitale che enfatizza il concetto di condivisione e di collaborazione tra studio e cliente. E il suo ambiente è webdesk, il portale che consente la risposta semplice e precisa alle esigenze di praticamente tutti gli studi professionali. Snellire e velocizzare il flusso di comunicazione tra il professionista e la sua clientela, offrire servizi per una raccolta veloce, precisa e tempestiva dei dati e la condivisione delle stesse informazioni è la base strategica per una rinnovata alleanza tra professionisti e clientela.

Le forme organizzative e i modelli di business stanno velocemente adattandosi a nuove esigenze, in parte dettate dalle normative ma anche da un modus operandi sempre più digitale. La velocità di adeguamento al cambiamento indotto dal digitale è quindi una variabile strategica.

Con Genya all’interno di webdesk, Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia offre uno strumento tecnologicamente avanzatissimo ma anche semplicissimo da usare, proprio per rispondere alla resistenza che spesso viene opposta alle innovazioni tecnologiche che interrompono un’abitudine consolidata nell’assistere la clientela di uno studio professionale.

Piefrancesco Angeleri, Managing Director Tax & Accounting di Wolters Kluwer Italia
Piefrancesco Angeleri, Managing Director Tax & Accounting di Wolters Kluwer Italia

La digitalizzazione significa aggiungere un propellente alla redditività. Sviluppare software e tecnologia innovativa significa creare strumenti di evoluzione aziendale che consentano anche il recupero di tempo da destinare a valorizzare le risorse e le loro capacità consultive verso la clientela“. Pierfrancesco Angeleri, Managing Director Wolters Kluwer Tax and Accounting Italia, definisce così le innovazioni che l’azienda propone senza sosta alla clientela dei professionisti italiani.
Ecco dunque webdesk. Il successo di una soluzione digitale è racchiuso in pochi ma fondamentali requisiti: semplicità, automatismi, integrazione. webdesk è stato sviluppato esattamente su queste basi. La soluzione digitale è semplice, attraverso una connessione internet le comunicazioni e i documenti vengono condivisi tra lo studio e i propri clienti. L’automatismo è garantito, un semplice click avvia la condivisione delle informazioni e dei documenti. Il nuovo software è totalmente integrato e i dati inseriti in webdesk sono sempre disponibili per gli applicativi Wolters Kluwer.

webdesk consente, attraverso i servizi offerti, di aumentare la customer experience incrementando così il grado di soddisfazione dei clienti dello studio professionale. Il flusso di dati e delle informazioni tra studio e clienti è automatico, con conseguente recupero di efficienza nei processi lavorativi di tutti i giorni. Tutte le informazioni utili e i servizi sono disponibili su webdesk 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Un portale innovativo per l’efficacia e l’efficienza dei professionisti oggi, domani e anche dopodomani.