Novità Techly: Supporti TV a pavimento per creare videowall

Che cos'è un Brand Voice ?

Al continuo evolvere del mercato e della sua domanda di trovare soluzioni adeguate per gestire multipli schermi per creare pareti video, Techly risponde proponendo una nuova linea di supporti mobili a pavimento per videowall

TECHly, da sempre impegnata nella continua ricerca di tutte le ultimissime novità tecnologiche, presenta una nuova gamma di supporti dedicati alla realizzazione di pareti video, completamente configurabile e adattabile alle esigenze, anche le più contenute.

Per coloro che necessitano di creare un maxischermo composto da più moduli è fondamentale trovare il corretto supporto applicativo.

Ecco che i supporti TV a pavimento di Techly, per solidità, robustezza e adattabilità, sono l’opzione ideale per creare videowall di grande effetto, con una portata fino a 240 kg.

La resistente struttura in alluminio e la solida base con ruote ammortizzate da 4”, consentono spostamenti rapidi su tutte le superfici garantendo, al tempo stesso, solidità e tenuta.

Facili da montare, maneggevoli e dal ridotto ingombro, rappresentano la soluzione ideale per creare maxischermi all’interno di aree commerciali, stand fieristici, ambienti formativi o eventi aziendali. A seconda dell’esigenza, permettono una perfetta regolazione dell’altezza e del livello dello schermo e, grazie allo spostamento laterale delle staffe, consentono un allineamento rapido e preciso del singolo schermo per creare una parete video perfetta.

I tre modelli di supporti tv a pavimento by Techly sono compatibili con lo standard VESA da 200X200mm fino a 600X400mm  e supportano 2, 3 e 4 monitor.

Nel dettaglio sono rispettivamente : ICA-TR 246W il quale supporta 2 schermi LCD o Plasma da 45-55°, reggendo 2 TV fino a 60 kg di peso ciascuno; il modello ICA-TR 346W che supporta 3 schermi LCD o Plasma da 45-55°, fino a 50 kg di peso ciascuno con la possibilità di una regolazione di livello di +/-3°  per un perfetto posizionamento ; il modello ICA-TR 446W adatto a sostenere 4 schermi LCD , LED o Plasma da 45-55° fino a 60 kg di peso ciascuno. 

La solida struttura in alluminio con finitura in colore silver, garantisce un posizionamento saldo e sicuro dei display, mantenendo al tempo stesso uno stile sobrio ed elegante adattabile perfettamente in qualsiasi ambiente sia esso commerciale, industriale e/o professionale.

Pensati per creare videowall, i supporti tv a pavimento della linea Techly  hanno un sistema integrato per la gestione dei cavi permettendo di realizzare un’installazione ordinata e pulita.