Nuovi armadi di sicurezza a parete di Techly Professional

Che cos'è un Brand Voice ?

Le due serrature, con chiavi diverse, degli armadi di Techly Professional risultano la soluzione ottimale per proteggere da accessi indesiderati i dispositivi al loro interno, mettendo in totale sicurezza tutti i dati sensibili

Techly Professional, marchio fortemente consigliato da esperti del settore elettronico ed informatico, propone un nuovo modello di armadio di sicurezza per PC 100% MADE IN ITALY.

Progettati in virtù delle soluzioni più innovative e dei sistemi tecnologici di ultima generazione, si adattano perfettamente sia in ambito formativo che in ambienti industriali, consentendo così di proteggere i delicati dispositivi alloggiati all’interno da accessi indesiderati ma anche da polvere, sporco o altri rischi presenti in queste situazioni.

Compatto e robusto (altezza 670 mm, larghezza 620mm e profondità 304mm), questo modello di armadio a muro è stato studiato e realizzato al fine di mantenere un design semplice ed essenziale ma molto funzionale.

Il vano superiore con anta removibile dotata di finestra in vetro temperato risulta particolarmente capiente (250mm di profondità e 530mm di altezza) permettendo di alloggiare un PC con monitor fino a 22’’. La parte frontale è dotata di una staffa, larga 375mm e profonda 70mm, con attacchi VESA 50/75 e 100, per consentire l’installazione del monitor LCD.

L’interno è predisposto per l’alloggiamento di una multipresa da 10’’.

Nella parte inferiore, un vano da 125mm di altezza con porta cieca, anche questo dotato di chiusura a chiave, contiene un pratico ripiano scorrevole (260mm di profondità e 540mm di larghezza) indicato per riporre una tastiera standard, ed un ripiano rotabile a scomparsa, ideale per l’utilizzo del mouse.

I pannelli laterali fissi sono dotati di feritoie per agevolare il continuo ricircolo d’aria senza diminuire il grado di sicurezza; inoltre, Techly Professional ha previsto la predisposizione per il montaggio di una ventola sul tetto in modo da evitare possibili surriscaldamenti.

I profili laterali sono pre-tranciati (65 X 40 mm) per favorire così il passaggio dei cavi. I distanziali per il fissaggio rapido a parete si trovano nel retro dei contenitori.

Questi nuovi armadi di sicurezza, presentati da Techly Professional, sono forniti già assemblati e pronti all’uso e vengono proposti in due varianti: il modello ICRLIM10 di colore grigio (RAL7035) e il modello ICRLIM10W di color bianco (RAL9016).