Brother X Series, la proposta Inkjet per stampare a basso costo anche in A3

Stampanti e perifericheWorkspace
Brother MFC-J5945DW

Con la proposta X Series, Brother vuole offrire qualità di stampa e servizi nel comparto Inkjet in una combinazione di alte prestazioni ma bassi costi di gestione

Agli inizi di settembre abbiamo presentato la proposta Brother nell’ambito delle multifunzione con tecnologia a Led. L’azienda dispone però, sempre per il mercato aziendale, anche di soluzioni Inkjet in formato A3 e, in alcuni mercati (per il momento non quello italiano), anche con i consumabili in formato ‘tank’. 
In particolare la collezione X Series  di Inkjet A3 di Brother si propone con il punto di forza di riuscire a ridurre i costi di gestione.

Queste soluzioni sono proprio pensate per quelle realtà che desiderano risparmiare anche riducendo i costi e i consumi di stampa, ma con dispositivi che assicurino comunque prestazioni elevate.

Quindi la nuova gamma Brother X Series arriva con dati di targa che svelano alte velocità di stampa, doppio cassetto carta da 250 fogli ciascuno, ampia connettività, bassi consumi energetici e costi di gestione ridotti grazie alle nuove cartucce XL.

Con le nuove cartucce XL opzionali, ideate appositamente per la nuova gamma, non c’è più il rischio di rimanere senza inchiostro, grazie ad una durata fino 6mila pagine in monocromatico e fino a 5mila pagine a colori.

Con le cartucce già incluse nella confezione si possono invece stampare subito, senza attese, fino a 3.000 pagine in monocromatico e fino a 1.500 pagine a colori. Non ci saranno più sorprese con i livelli di inchiostro: le cartucce sono trasparenti, così si può vedere il consumo effettivo.

I consumabili per le Inkjet di Brother

Nello specifico, per il mercato italiano Brother X Series prevede i modelli monofunzione HL-J6000DW e due stampanti multifunzione, MFC-J5945DW e MFC-J6945DW. Su tutti i modelli la stampa a colori in formato A3 è di serie. Per chi vuole un modello all-in-one, i multifunzione 4-in-1 MFC-J6945DW e MFC-J5945DW sono dotati di scanner, copiatore e fax.

La nuova gamma Inkjet A3 di Brother garantisce stampe smart e sicurezza, grazie alle specifiche di serie su tutti i modelli: connettività di rete cablata e Wi-Fi, display touchscreen, linguaggi e protocolli criptati, PIN e card NFC di sicurezza per proteggerti da attacchi informatici e violazioni.

Per esempio con Secure Print+ è possibile stampare i documenti aziendali riservati in modo sicuro. I documenti riservati vengono stampati solo quando si è pronti a ritirarli dalla stampante. Solo il personale autorizzato quindi  può raccogliere i documenti ed è possibile aggiungere e rimuovere utenti facilmente.

Brother MFC-J5945DW
Brother MFC-J5945DW

Velocità e qualità di stampa si fondono per offrire le performance elevate di cui ogni azienda ha bisogno: stampa di prima pagina in meno di 6 secondi, colori brillanti e vividi che durano nel tempo senza sbiadirsi grazie alla tecnologia a getto di inchiostro Brother, grande impatto visivo assicurato dalle dimensioni A3.

Su alcuni modelli è possibile risparmiare in termini di tempo e di carta grazie alla stampa fronte/retro in automatico e mantenere al sicuro i dati personali grazie alla possibilità di proteggere i propri processi di stampa con la tecnologia NFC (Near Field Communication).

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore