Con SmartBook, Mediacom rinfresca la famiglia di notebook lite

Il primo SmartBook di Mediacom coniuga leggerezza con un profilo ultra-sottile. Dotato di processore Intel e Windows 10, ha un display da 14 pollici
Mediacom introduce una nuova famiglia di notebook lite equipaggiati con chip Intel. SmartBook S140 ha un design minimalista e di grande portabilità, dotato di display da 14 pollici, ampio trackpad.

Il primo SmartBook coniuga leggerezza con un profilo ultra-sottile. Curato nel design, è alla portata di tutte le tasche, SmartBook S140 è dotato di chip Intel Quad Core da 1.83 GHz e monta sistema operativo Microsoft Windows 10 Home.
Disponibile in colore bianco, il nuovo notebook di casa Mediacom ha un aspetto essenziale ed elegante, vanta uno schermo LCD da 14 pollici con risoluzione 1366X768 pixel. SmartBook S140, con connettività Wi-Fi e Bluetooth, ha 32GB di memoria storage, slot SD (max 32GB), miniporta HDMI e webcam integrata.

La batteria ha capacità di 10.000mAh, per assicurare una buona autonomia per poter lavorare a lungo anche in mobilità e in assenza di rete elettrica. In vendità nella prima metà di maggio, SmartBook S140 sarà disponibile al prezzo di 219,90 euro (IVA inclusa).