Epay lancia la prepagata per Dazn

E-commerceMarketing
Twitter scommette sulla Tv con app per le dirette streaming

Si potranno acquistare le tessere prepagate da uno, tre e sei mesi presso i punti vendita della grande distribuzione ma anche in quelli di Lottomatica Italia Servizi

Dazn è il servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport balzato agli onori delle cronache e oramai conosciuto da tutti per essersi aggiudicato la possibilità di trasmettere parte del bouquet di partite di calcio per il campionato 2018/2019. Epay (Divisione di Euronet Worldwide Inc) è uno dei maggiori operatori nel settore dei servizi prepagati.

La partnership prevede il lancio sul mercato italiano delle tessere prepagate Dazn, che permetteranno agli appassionati di sport italiani di accedere ai contenuti della piattaforma senza dover utilizzare la propria carta di credito online o altri metodi di pagamento digitali.

La tessera prepagata Dazn sarà disponibile, nella versione da 1 mese, 3 mesi o 6 mesi, in tutta Italia presso i partner di epay. Parliamo dei punti vendita delle grandi insegne del Food e dell’elettronica (Unieuro, MediaWorld, Esselunga e presto anche in Euronics) cos’ come di quelli della rete Lottomatica Italia Servizi (tra cui tantissime Tabaccherie).

L'offerta Dazn
L’offerta Dazn

Sul retro delle tessere, o sullo scontrino di acquisto nel caso dei punti vendita di Lottomatica Italia Servizi, saranno presenti un codice digitale e le istruzioni per associarlo al proprio account, nuovo o già esistente, sul sito di Dazn. Al termine della rapida procedura sarà possibile godersi tutta l’offerta di Dazn, tra cui le tre partite in esclusiva per ogni giornata di Serie A, tutta la Serie B, il grande calcio internazionale, gli sport americani, la pallavolo, il rugby, gli sport da combattimento e molto altro.

Spiega l’iniziativa Giovanni Zurleni, VP Commercial & Partnerships Italy di Dazn: “La tessera prepagata Dazn rappresenta un’ulteriore opzione a disposizione degli appassionati di sport, soprattutto per coloro che non hanno ancora troppa confidenza con gli acquisti online, per accedere ai nostri contenuti. Grazie all’accordo con epay e alla capillarità geografica dei punti vendita dei loro partner, sarà ancora più semplice entrare in contatto con la nostra piattaforma e con l’ampia offerta multisport che propone”. 
Sebastiano Benedetto Licciardello, Presidente di epay Italia e Regional Managing Director di epay SE&ME (Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Romania, Middle East) rimarca invece: “La necessità di quegli italiani che vogliono accedere ai servizi digitali in streaming pagando in contanti.  Le carte prepagate sono oramai tra i regali preferiti anche dagli italiani. Quindi, quale migliore occasione del Natale per regalare DAZN a un tifoso sfegatato?”

Read also :
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore